domenica, 16 dicembre 2018

lunedž, 05 novembre 2018

SELEZIONE PER IL PROGETTO SIA PON - PLUS QUARTU-PARTEOLLA. PROFILI PROFESSIONALI: ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D E ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C

In merito al bando di selezione per il Progetto SIA PON, approvato con determinazione n. 1062 del 29/12/2017 con scadenza 29 gennaio 2018, si comunica che sono stati pubblicati gli esiti delle selezioni per titoli e colloquio per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, dei profili professionali di Istruttore Direttivo Amministrativo Categoria giuridica D posizione economica D1, e di Istruttore Amministrativo Categoria giuridica C posizione economica C1.

Si precisa che per il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo nessun candidato è risultato idoneo.

Si pubblicano i criteri di valutazione adottati dalla Commissione Giudicatrice.

Per la consultazione degli atti si rimanda alla sezione Concorsi.