domenica, 16 dicembre 2018

mercoledž, 07 novembre 2018

BANDO 2018 PER INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Sono aperti i termini per l’assegnazione dei contributi atti a sanare la morosità incolpevole degli inquilini di alloggi in locazione destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità, avvenuto nel corso dell’anno 2018.

Il contributo è richiesto nella misura necessaria e con il preciso scopo di risolvere il problema dell’alloggio. Non saranno ammesse al contributo, o saranno ricondotte ai valori adeguati, le richieste per importi non congrui o non giustificati dai valori derivanti dal contratto o dal procedimento di sfratto.

Le istanze, debitamente sottoscritte sui moduli predisposti dal Comune, nonché i documenti richiesti, dovranno essere presentate o inviate all’Ufficio Protocollo dell’Ente in busta chiusa entro l'11 gennaio 2019. Le copie del Bando e i moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nel Palazzo Municipale, e presso questo stesso sito nella sezione Bandi di gara.