domenica, 16 dicembre 2018

lunedž, 12 novembre 2018

BENEFICIARI CONTRIBUTI SERVIZI SOCIALI, NECESSARIO AVERE IBAN

Si informano i beneficiari dei contributi a qualunque titolo erogati dal Settore Servizi Sociali ancora sprovvisti di IBAN, che per motivi organizzativi e per il buon esito delle operazioni di pagamento si rende necessario acquisire un conto corrente intestato all'avente diritto su cui accreditare gli importi spettanti.

Il numero IBAN deve essere poi comunicato all'Ente, tramite l'Ufficio Protocollo, ubicato al piano terra del Palazzo Comunale di via Porcu. L'apposito modulo è disponibile in allegato e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Con l’occasione si rende anche noto che non possono essere utilizzati IBAN di libretti postali. Si rammenta infine che per le fasce socialmente svantaggiate, con ISEE inferiore a € 8.000, è prevista l'apertura del conto corrente a condizioni agevolate.