domenica, 16 dicembre 2018

giovedž, 22 novembre 2018

SELEZIONE PROGETTO SIA PON INCLUSIONE - PLUS QUARTU-PARTEOLLA

In relazione al bando di selezione per il Progetto SIA (sostegno all'inclusione attiva) PON inclusione, azione 9.1.1 (2016-2019) PLUS Quartu-Parteolla, pubblicato in data 30 dicembre 2017 con scadenza 29 gennaio 2018, si comunica che i colloqui si terranno presso la Sala Giunta, al 2° piano del Comune di Quartu Sant’Elena, come di seguito specificato:

Martedì 11 dicembre 2018 alle ore 9.00

Mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 9.00

• Profilo professionale di Istruttore Direttivo Educatore Professionale categoria giuridica D posizione economica D1 - azione “Interventi di altri operatori sociali”

I candidati ammessi alla selezione, secondo gli elenchi pubblicati nella sezione concorsi, dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità. I candidati che non si presenteranno al colloquio saranno considerati rinunciatari alla selezione. L’avviso è pubblicato anche nella sezione Concorsi.