domenica, 16 dicembre 2018

lunedž, 26 novembre 2018

REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AL PALAZZO MUNICIPALE

In considerazione della necessità di regolamentare l’accesso al Palazzo Municipale, al fine di ridurre i rischi derivanti dall’ingresso di soggetti non autorizzati, per la tutela della sicurezza delle persone, dell’edificio, delle attrezzature e dei dati, e anche per garantire una migliore organizzazione del lavoro, la Giunta comunale ha approvato negli scorsi giorni una delibera in merito.

È stato infatti approvato il Regolamento organizzativo per l’accesso al Municipio di Quartu. Tale documento è composto da nove articoli ed è consultabile in allegato.

Quindi a partire da oggi, lunedì 26 novembre, per l’accesso al Palazzo sarà necessario identificarsi in portineria. Gli uscieri rilasceranno un badge che dovrà poi essere restituito all’uscita.