domenica, 16 dicembre 2018

giovedž, 29 novembre 2018

IL 5 E IL 15 DICEMBRE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

L’Istituto Comprensivo Statale n. 1 ‘Porcu-Satta’ ha organizzato alcune manifestazioni sportive, in programma nel prossimo mese di dicembre. Mercoledì 5, dalle 8 alle 13, in via Turati è in programma la manifestazione ‘Memorial Luca e Sara’, mentre sabato 15, dalle 9 alle 13 si svolgerà ‘Street Workout’, che coinvolgerà studenti e genitori in attività di fitness in diverse strade cittadine.

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle suddette manifestazioni, la circolazione e la sosta veicolare verranno diversamente regolamentate. Mercoledì 5 Dicembre 2018, dalle 7 alle 13, in occasione del ‘Memorial Luca e Sara’, verrà sospesa temporaneamente la circolazione veicolare, con divieto di sosta e rimozione forzata in entrambi i lati della Via Turati, nel tratto compreso tra via Malipiero e viale della Musica. Sono inoltre previste la direzione obbligatoria sinistra nella via Turati all’intersezione con via Malipiero, la direzione obbligatoria diritto nella via Gramsci all’intersezione con via Ponchielli in direzione viale della Musica, la direzione obbligatoria diritto nella via Gramsci all’intersezione con via Albinoni in direzione viale della Musica.

Sabato 15 Dicembre 2018, dalle 9 alle 13, in occasione della ‘Street Workout’, via Turati, via Marconi, piazza Sant’Elena, via Porcu, piazza Comune, via Garibaldi, piazza Santa Maria di Cepola, viale Colombo e le strade in esse confluenti, interessate dal percorso della manifestazione, la cui partenza è prevista alle 9 circa, verranno interdette alla circolazione veicolare limitatamente al tempo necessario per il transito di studenti e genitori che si esibiranno in attività di fitness seguendo l’itinerario indicato.