domenica, 16 dicembre 2018

venerdž, 30 novembre 2018

AVVISO BENEFICIARI REIS

Si comunica ai beneficiari del REIS che gli uffici stanno predisponendo gli atti di liquidazione solo per coloro che hanno correttamente comunicato il proprio numero di conto corrente e il codice IBAN.

A costoro verrà liquidato il mese di novembre, mentre chi non avesse ancora provveduto a trasmettere i suddetti codici bancari avrà tempo fino a lunedì 3 dicembre.

Si rammenta che i beneficiari avrebbero già dovuto trasmettere questi dati dal 12 novembre, come da nota pubblicata sul sito istituzionale (http://www.comune.quartusantelena.ca.it/notizia.php?id=2347). Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)