domenica, 16 dicembre 2018

lunedž, 03 dicembre 2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICO DI SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO AL RUP NEL PROCEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DEL 'SERVIZIO DI IGIENE URBANA'

Il Comune di Quartu intende provvedere, tramite manifestazione di interesse, ad acquisire le candidature per l’affidamento dell’incarico di supporto tecnico-amministrativo al R.U.P. nel procedimento di affidamento del servizio di igiene urbana e servizi complementari.

L'incarico consisterà nel supportare il R.U.P. nella definizione del nuovo modello di raccolta e trasporto dei rifiuti e dei servizi connessi all’igiene urbana, nell’ individuazione degli obiettivi da raggiungere, nel dimensionamento di massima del sistema di raccolta differenziata da adottare e dei costi conseguenti nel rispetto dei vincoli esistenti, nella definizione delle strategie comunicative e nella individuazione delle soluzioni più adatte al Comune, nell’individuazione degli standard di qualità del servizio quali: frequenze minime di passaggio, tempi di recupero dei disservizi, nell'elaborazione del sistema delle comunicazioni dovrà individuare le strategie comunicative, gli iter operativi degli interventi, le tempistiche di attuazione degli interventi e nella predisposizione degli atti di gara.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 13dicembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Bandi e gare.