domenica, 16 dicembre 2018

martedž, 04 dicembre 2018

IL 5 DICEMBRE MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA MARCONI

Mercoledì 5 dicembre sono previsti lavori di manutenzione del fabbricato sito al civico 430 di via Marconi. Nel tratto compreso tra via Dante e via Bologna si è pertanto reso necessario intervenire per regolamentare diversamente la circoalzione.

Nel tratto di strada citato, dalle 8 alle 18, è pertanto prevista la sospensione temporanea alla circolazione e il divieto di sosta veicolare con rimozione forzata sul lato sinistro, in direzione di via Bologna.

Il traffico transitante nella via Marconi sarà deviato nei seguenti itinerari alternativi:
• direzione sinistra verso via Sicilia: via Dante - via Diaz
• direzione destra verso via Merello: via Regina Margherita - via Umberto I - via Venezia - via Eligio Porcu.