domenica, 16 dicembre 2018

martedì, 04 dicembre 2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI VERBALI DI ACCERTAMENTO ALLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA E DI POLIZIA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE

Il Comune di Quartu Sant’Elena intende individuare operatori economici qualificati da consultare nella fase di selezione del contraente per l’affidamento del servizio di gestione dei verbali di accertamento alle violazione al Codice della Strada e di Polizia Amministrativa.

Il servizio comprende: acquisizione, inserimento, stampa, postalizzazione e spedizione dei verbali; interrogazione PRA/DTTSIS, anagrafe comunale, anagrafe tributaria Telemaco, Infocamere, Siatel, visura massiva assicurazione e revisione veicoli; rendicontazione elettronica degli atti postalizzati. La durata dell’appalto è di due anni e il valore complessivo è stimato in € 179.104,00 + IVA, comprensivo delle spese di notifica.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, sottoscritte con firma digitale del legale rappresentante, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23.59 del giorno 19/12/2018. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Bandi e gare.