domenica, 16 dicembre 2018

mercoledė, 05 dicembre 2018

GIOVEDĖ 6 DICEMBRE PRESENTAZIONE LIBRO 'QUARTU SANT'ELENA E IL SUO VOLTO'

Giovedì 6 dicembre, alle 18:30, presso la Sala Affreschi dell'ex Convento dei Cappuccini, sarà presentato il nuovo volume "Quartu Sant'Elena e il suo volto", edito da Carlo Delfino con la collaborazione del Comune.

Il volume analizza i molteplici aspetti della storia e della cultura quartese: paesaggio, archeologia, arte, architettura, folklore e tradizioni, imprenditoria, commercio e sport.

Curato da Marcello Schirru e Marco Lutzu, è stato scritto a più mani da ventidue autori. Oltre a loro, alla presentazione saranno presenti il Sindaco Stefano Delunas, l’Assessore alla Cultura Lucia Baire, l’editore Carlo Delfino e il Soprintendente Archeologia, belle arti e paesaggio per la Città Metropolitana di Cagliari e le Province di Oristano e Sud Sardegna dott.ssa Maura Picciau.