sabato, 14 dicembre 2019

luned́, 02 dicembre 2019

VENERD̀ 6 DICEMBRE PRESENTAZIONE LIBRO 'QUARTU SANT'ELENA E IL SUO VOLTO'

Venerdì 6 dicembre, alle 18.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di via Porcu, sarà presentata l'edizione completa del volume "Quartu Sant'Elena e il suo volto", edito da Carlo Delfino, con la collaborazione del Comune.

Il testo analizza i molteplici aspetti della storia e della cultura quartese: paesaggio, archeologia, arte, architettura, folklore e tradizioni, imprenditoria, commercio e sport.

Scritto a più mani da ventidue autori, è stato curato da Marcello Schirru e Marco Lutzu, che interverranno insieme all'editore Carlo Delfino. Saranno inoltre presenti alla presentazione il Sindaco Stefano Delunas, l’Assessore alla Cultura Lucia Baire, il Presidente del Consiglio Mauro Contini e la Responsabile Relazioni Esterne del CTM Stefania D'Arista.