lunedý, 25 marzo 2019

mercoledý, 12 dicembre 2018

ELEZIONE SUPPLETIVA POLITICHE 2019, AVVISO PER GLI SCRUTATORI

In vista dell’elezione suppletiva della Camera dei deputati nel collegio uninominale 01, che si terrà domenica 20 gennaio 2019, la Commissione elettorale comunale ha stabilito le modalità per la nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

In allegato è possibile scaricare l’avviso con le modalità stabilite per la nomina degli scrutatori occorrenti.

È inoltre disponibile il modulo, con la dichiarazione di disponibilità ed il possesso dei requisiti richiesti, da consegnare, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’ufficio protocollo generale – via E. Porcu n. 141, entro le ore 13.00 di venerdì 21 dicembre 2019.