mercoledž, 23 gennaio 2019

lunedž, 17 dicembre 2018

ISCRIZIONE CORSI 'QUARTU NEW SUSTAINABLE DESTINATION'

Il progetto “QUARTU NEW SUSTAINABLE DESTINATION” intende integrare le politiche di sviluppo territoriale pianificate dall’Amministrazione Comunale, migliorando l’attrattività turistica di Quartu S.E., incentivandone l’identità e la sua caratterizzazione, puntando ad un turismo diffuso. Il progetto prevede l’attivazione di percorsi formativi e di supporto alla creazione di impresa che veicolino competenze professionali e imprenditoriali volte a favorire lo sviluppo del territorio attraverso l’innovazione nella offerta dei servizi turistici.

I percorsi di formazione contenuti nel progetto “QUARTU NEW SUSTAINABLE DESTINATION” sono:
1. Organizzazione servizi turistici ed eventi;
2. Gestione dell’azienda food and beverage;
3. Gestione delle strutture ricettive;
4. Gestione dell’attività di e-commerce e web marketing.

Le domande di ammissione alla selezione possono essere presentate esclusivamente in modalità telematica sul sito www.araform.it nella sezione dedicata al progetto dalle ore 9.00 del giorno 10/12/2018 alle ore 18:00 del giorno 08/01/2019, utilizzando il modulo scaricabile anche in allegato e allegando copia del documento di identità e della tessera sanitaria.