lunedì, 25 marzo 2019

lunedì, 17 dicembre 2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA SUI LUOGHI DI LAVORO E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE

Il Comune di Quartu Sant’Elena sta avviando un’indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di Sorveglianza Sanitaria sui luoghi di lavoro e nomina del Medico competente, da espletare mediante offerta del minor prezzo, con l’utilizzo della piattaforma telematica Sardegna Cat.

L’ammontare complessivo dell’appalto per la sua intera durata è di € 144.000,00 (comprensivo di Iva). L’appalto avrà durata dalla data della sottoscrizione del contratto, o dalla data di consegna del servizio in via d’urgenza effettuata prima della stipula del contratto, per anni 3.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse indirizzata al Comune di Quartu Sant’Elena – Ufficio Protocollo – Via Eligio Porcu – 09045 Quartu Sant’Elena (CA) unicamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it. Il termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per le ore 11 del 27/12/2018. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Bandi e gare.