venerdì, 24 maggio 2019

lunedì, 31 dicembre 2018

DECRETO DEFINITIVO DI ESPROPRIO DELLE AREE RICADENTI NELL’OPERA PUBBLICA "PIA CA 13 5 C EST SERPEDDÌ - PARCO IS ARENAS - INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE, SPORTIVA E INFRASTRUTTURALE URBANA"

Si rende noto che questa Amministrazione ha emesso il Decreto definitivo di Esproprio delle aree oggetto dell’intervento di “PIA CA 13 5 C EST SERPEDDÌ - PARCO IS ARENAS - INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE, SPORTIVA E INFRASTRUTTURALE URBANA"

Si rinvia all’allegato A) del Decreto per l’elenco delle aree e delle ditte interessate.

Il Decreto definitivo di Esproprio è stato altresì pubblicato in data 31/12/2018 sul sito https://www.regione.sardegna.it/servizi/enti/espropriazioni/ e in data 03/01/2019 verrà pubblicato sul BURAS parte III.