lunedž, 25 marzo 2019

mercoledž, 02 gennaio 2019

ELEZIONE SUPPLETIVA POLITICHE 2019, NOMINE SCRUTATORI

Con sorteggio effettuato in data 28 dicembre 2018, la Commissione Elettorale Comunale ha nominato gli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le operazioni di voto e scrutinio dell'elezione suppletiva per la Camera dei Deputati, in programma il prossimo 20 gennaio 2019.

Gli scrutatori titolari possono ritirare la nomina, presso l’ufficio elettorale, al 1°piano del Palazzo Comunale – via Eligio Porcu n. 141, a partire da venerdi 4 gennaio, la mattina, dal lunedì al sabato compreso, dalle ore 8.30 alle ore 11.30, e il pomeriggio, sabato escluso, dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

In caso di rinunce da parte degli scrutatori titolari, per la  loro sostituzione, si attingerà dalla graduatoria delle riserve, secondo l’ordine indicato in elenco.