Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
lunedž, 25 marzo 2019
NOTIZIE

venerdž, 04 gennaio 2019

LEGGE 162/98, NUOVI PIANI DA MAGGIO A DICEMBRE 2019

Si comunica che con riferimento alla Legge 162/98 sono disponibili i moduli di domanda per la predisposizione di nuovi piani personalizzati di sostegno a favore di persone in possesso della certificazione di handicap grave, ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/92. Saranno prese in considerazione le domande di coloro che hanno avuto la certificazione entro il 31/12/2018, ma anche di coloro che entro detta data hanno effettuato la visita, ma hanno ottenuto il riconoscimento successivamente.

I moduli sono disponibili presso l’Assessorato ai Servizi Sociali, in via Cilea 15, e presso l’ufficio URP, nel Palazzo Municipale di via Porcu, nei giorni e agli orari di apertura al pubblico; inoltre sono scaricabili in allegato. Debitamente compilati e corredati di tutta la documentazione richiesta, devono essere presentati a mano o inviati a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa, con la dicitura ‘Contiene domanda ex L. 162/98 – Nuovi piani’, all’Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena, via E. Porcu, indirizzato al ‘Comune di Quartu Sant’Elena, Settore Servizi Sociali, Via Eligio Porcu, 09045 – Quartu Sant’Elena’. Dovrà pervenire entro e non oltre il 22 febbraio 2019 (data apposta dall’Ufficio Protocollo).

L’Amministrazione non assume responsabilità per il ritardato o mancato recapito dovuto a disguidi del servizio postale. Le domande pervenute oltre il termine prescritto, con qualsivoglia mezzo, non verranno ammesse.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it