lunedž, 25 marzo 2019

martedž, 08 gennaio 2019

LEGGE 162/98 ANNO 2018, SCADENZA PRESENTAZIONE PEZZE GIUSTIFICATIVE

Si invitano gli utenti della L. 162/98 - anno 2018 che non hanno ancora presentato tutte le pezze giustificative della relativa annualità a produrre la documentazione richiesta, attraverso l'Ufficio Protocollo.

Per poter procedere al rimborso delle somme spettanti è necessario procedere entro e non oltre il 28 gennaio 2019.

Si avvisa fin d’ora che in caso di documentazione irregolare o incompleta non si procederà alla liquidazione delle somme. Dovendo procedere alla rendicontazione delle somme alla Regione Autonoma della Sardegna, non sarà infatti possibile liquidare coloro che non rispetteranno la data suddetta. Pertanto si procederà all'archiviazione della pratica e nulla sarà dovuto.