venerd́, 24 maggio 2019

mercoled́, 09 gennaio 2019

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA PALESTRINA

Dal 10 Gennaio al 10 Giugno 2019 sono previsti lavori di demolizione e ricostruzione del fabbricato pluriresidenziale da adibire a civile abitazione ubicato nella via Palestrina n. 75-77-79-81.  Nella strada si rende quindi necessario attuare modifiche alla circolazione veicolare.

Nelle date indicate, dalle 7.30 alle 17, è stata pertanto ordinata l’interdizione temporanea della circolazione, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire i sudetti lavori, nel tratto compreso tra la via Parini e la via Rossini.

Inoltre è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati, nel tratto compreso tra i civici 69 e 85 (lato sinistro) e 60 e 76A (lato destro).