mercoledė, 17 luglio 2019

giovedė, 17 gennaio 2019

RICHIESTA ISEE PER PRESTAZIONI AIAS, ANFFAS, OPERA GESŲ NAZARENO

Si avvisano i familiari delle persone che fruiscono delle prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale erogate da AIAS, ANFFAS e OPERA GESÙ NAZARENO, che è necessario presentare l'ISEE dell'assistito valido per l'anno 2019 entro il 28.2.2019.

Il documento dovrà essere presentato all'Ufficio Protocollo del Comune o trasmesso via PEC con apposita nota indirizzata al Settore Servizi Socio-Assistenziali, avente ad oggetto, indispensabile per l'individuazione dell'ufficio di destinazione, PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE o PRESTAZIONI AIAS/ANFFAS/OPERA GESÙ NAZARENO.

La mancata presentazione dell'ISEE comporterà l'addebito dell'intera quota sociale a carico dell'assistito.