giovedž, 25 aprile 2019

venerdž, 01 febbraio 2019

ELEZIONI REGIONALI 2019, SCRUTATORI TITOLARI E RISERVE

Con sorteggio effettuato in data 1 febbraio 2019, la Commissione Elettorale Comunale ha nominato gli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le previste operazioni di voto e scrutinio.

Gli scrutatori titolari possono ritirare la nomina, presso l’ufficio elettorale, al 1° piano del Palazzo Comunale, in via Eligio Porcu n. 141, a partire da martedì 5 febbraio 2019: la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 11.30; il pomeriggio di lunedì e mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

In caso di rinunce da parte degli scrutatori titolari si attingerà dalla graduatoria delle riserve, secondo l’ordine indicato in elenco. In questo caso gli interessati verranno contattati dall’ufficio elettorale.