lunedì, 25 marzo 2019

mercoledì, 13 febbraio 2019

RIAPERTURA TERMINI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI N. 1 ISTR. DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. GIURIDICA D - P. EC. D1 - CON MANSIONI DI COORDINATORE DELL’UFFICIO DI PIANO

È indetta la riapertura dei termini di presentazione delle domande per la selezione per titoli e colloquio per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile - categoria giuridica D - con mansioni di coordinatore dell’ufficio del Piano.

Restano invariate le disposizioni del bando di selezione originario. Il termine di scadenza è riaperto fino al giorno 15 marzo 2019.

Il colloquio è fissato per il giorno 21 marzo alle ore 9.00 nella Sala Giunta sita al 2° piano del Palazzo Comunale.

Per qualsiasi informazione riguardo il presente bando di selezione rivolgersi al Settore Gestione Risorse Umane:

- Dott.ssa Marzia Muntoni al numero 070 86012243 o alla mail m.muntoni@comune.quartusantelena.ca.it

- Valentina Cozza al numero 070 86012335 o alla mail v.cozza@comune.quartusantelena.ca.it