venerdì, 24 maggio 2019

mercoledì, 13 febbraio 2019

PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI N. 5 ISTRUTTORI DIRETTIVI ASSISTENTI SOCIALI PER I PROGETTI PON SIA E REIS.

Sono indette 2 pubbliche selezioni, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato e full time, di n. 5 figure professionali di Istruttore Direttivo Assistente Sociale, categoria giuridica D posizione economica D1, per i progetti PON SIA e REIS.

Le domande possono essere inviate al Comune di Quartu Sant’Elena entro il giorno 15 marzo 2019 secondo le istruzioni riportate nel bando.

Il colloquio è fissato per il giorno 25 marzo alle ore 9.00 nella Sala Giunta sita al 2° piano del Palazzo Comunale.

Per qualsiasi informazione riguardo il presente bando di selezione rivolgersi al Settore Gestione Risorse Umane:

- Dott.ssa Marzia Muntoni al numero 070 86012243 o alla mail m.muntoni@comune.quartusantelena.ca.it

- Valentina Cozza al numero 070 86012335 o alla mail v.cozza@comune.quartusantelena.ca.it