lunedž, 25 marzo 2019

venerdž, 15 febbraio 2019

PROROGA SCADENZA ISCRIZIONE CORSI 'QUARTU DESTINAZIONE SOSTENIBILE'

Il progetto “QUARTU DESTINAZIONE SOSTENIBILE” intende intervenire sui fattori chiave per lo sviluppo del territorio quali il potenziamento delle competenze in ambito agricolo e turistico, sostenendo la creazione di reti di imprese e di club di prodotto.

I percorsi di formazione per disoccupati contenuti nel progetto ‘QUARTU DESTINAZIONE SOSTENIBILE’, sono ‘Tecnico del turismo esperienziale’ e ‘Hotel management’. Per entrambi il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato prorogato al 10/03/2019.

Coloro che risultano già iscritti, non dovranno presentare una nuova domanda. Al contempo, si prega coloro che avessero deciso di non confermare la propria iscrizione, di darne immediata comunicazione alla mail araform.quartusostenibile@gmail.com