venerdž, 24 maggio 2019

lunedž, 18 febbraio 2019

DIVIETO DI FERMATA IN VIA VITTORIO EMANUELE

La via Vittorio Emanuele, nel tratto di strada chiusa compreso tra i civici 187 e 191, è una strada con ridotta sezione stradale a doppio senso di circolazione.

In considerazione delle problematiche riscontrate dai cittadini residenti, i quali lamentano difficoltà oggettive nel transitare nel suddetto tratto di strada, si è ritenuto necessario intervenire con sollecitudine per migliorare la fluidità della mobilità veicolare, garantendo la sicurezza degli utenti della strada .

È stato pertanto istituito il divieto di fermata nella via Vittorio Emanuele, nel tratto di strada chiusa compreso tra i civici 187 e 191.