mercoledý, 17 luglio 2019

giovedý, 28 febbraio 2019

MODIFICHE DELLA VIABILIT└ IN VIA DE CRISTOFORIS

Al fine di consentire i lavori di demolizione e ricostruzione del fabbricato sito nella via De Cristoforis n. 68, angolo via Bellieni n. 5, si è reso necessario intervenire con delle modifiche alla circolazione veicolare.

Dal 25 Febbraio al 25 Luglio 2019, dalle 7.30 alle 18, è pertanto prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via De Cristoforis, nel tratto compreso tra via Sauro e via Pitzolo.

L’ordinanza prevede inoltre la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Bellieni.