venerdì, 24 maggio 2019

giovedì, 14 marzo 2019

REIS IN PAGAMENTO, OGNI BENEFICIARIO SARÀ INFORMATO TRAMITE SMS

Si comunica agli aventi diritto che il Servizio Ragioneria ha avviato i pagamenti dei contributi REIS (Reddito di Inclusione Sociale).

Si chiede pertanto ai beneficiari di non recarsi in Comune per avere informazioni sulle corresponsioni, perché evitando di interrompere il lavoro dei dipendenti in organico nel settore, anche in considerazione dell’imponente numero di mandati da emettere, sarà possibile completare l’iter più rapidamente.

Sarà cura dello stessa Amministrazione comunicare ai beneficiari, tramite sms, l’emissione del pagamento, sia per quanto riguarda coloro che lo ricevono tramite bonifico bancario, sia per coloro che ritirano il contante. Dopo di che i beneficiari potranno recarsi presso gli sportelli dell’istituto bancario per riscuotere il mandato.