giovedž, 25 aprile 2019

venerdž, 15 marzo 2019

BONUS IDRICO 2017, AMMESSI, ESCLUSI E DOMANDE DA INTEGRARE

Si comunica che con determinazione del Dirigente del Settore Servizi Socio Assistenziali n. 194 del 15/03/2019 sono stati approvati gli elenchi provvisori degli ammessi, dei non ammessi e delle domande da integrare al beneficio del contributo per l'anno 2017.

Gli interessati dovranno consegnare la documentazione integrativa improrogabilmente a pena irricevibilità entro 10 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione nel sito del Comune degli elenchi provvisori, con i seguenti mezzi di trasmissione:
-    a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena via Eligio Porcu n. 141
-    oppure inviate tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it.

Per informazioni relative alle motivazioni delle irregolarità delle istanze è possibile chiamare il numero 070 83409714.