giovedž, 25 aprile 2019

martedž, 26 marzo 2019

CALENDARIO TELELASER MARZO - APRILE

Per verificare il rispetto delle norme e garantire quindi la sicurezza dei cittadini e più in generale di tutti coloro che gravitano sul nostro territorio, limitando quanto più possibile gli incidenti stradali, si rendono necessari costanti controlli della Polizia Locale.

Le verifiche e i posti di blocco nelle strade del territorio cittadino vengono svolti con l’ausilio delle più moderne tecnologie, compreso il Telelaser.

Si reputa importante dare ampia informazione su tale campagna di controllo e viene pertanto diffuso (in allegato) il calendario indicante i giorni e i luoghi in cui saranno operativi gli strumenti di controllo della velocità.