giovedž, 25 aprile 2019

mercoledž, 10 aprile 2019

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE PER LE PROCESSIONI PASQUALI

Nelle prossime settimane in diverse Parrocchie cittadine si svolgeranno eventi e processioni religiose legate alle celebrazioni per le festività pasquali.

È prevedibile che come ogni anno un gran numero di fedeli prenda parte a tali appuntamenti e si rende quindi necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Pertanto sono previste modifiche della viabilità per venerdì 12 Aprile, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, domenica 14 Aprile (Domenica delle Palme), dalle ore 09.00 alle ore 12.30, e Domenica 21 Aprile (Pasqua di Resurrezione), sempre dalle ore 09.00 alle ore 12.30. Tutti i dettagli sono consultabili nell’ordinanza in allegato.