giovedý, 25 aprile 2019

lunedý, 15 aprile 2019

ELEZIONI EUROPEE 2019, BANDO SCRUTATORI

In vista dell’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia  di  domenica 26 maggio  2019  la Commissione elettorale comunale ha stabilito le modalità per la nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

In allegato è disponibile l'avviso completo, con tutte le modalità stabilite per la nomina degli scrutatori occorrenti.

È inoltre scaricabile il modulo, per la dichiarazione di disponibilità e la certificazione del possesso dei requisiti richiesti, da consegnare, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’ufficio protocollo generale – via E. Porcu n. 141, entro le ore 17.00 di venerdì 29 aprile 2019.