mercoledž, 17 luglio 2019

lunedž, 29 aprile 2019

BICICLETTE IN COMODATO D'USO GRATUITO, ASSEGNAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI

Con determinazioni dirigenziali n. 236 del 04.04.2019 e n. 314 del 29.04.19 (proroga scadenza), è stato approvato l'allegato avviso, al fine di raccogliere le domande dei dipendenti comunali finalizzate all’assegnazione di n.25 biciclette in comodato d’uso a tempo determinato per la durata di 24 mesi, quale forma di incentivazione all’uso della bicicletta nel TRAGITTO CASA – LAVORO e negli SPOSTAMENTI DI SERVIZIO IN ORARIO DI LAVORO.

L’interessato può richiedere l’assegnazione di una sola bicicletta. La scadenza del termine per la presentazione delle domande è prevista per il 06.05.2019.

Ulteriori 10 biciclette saranno assegnate ai singoli Settori dell’Ente, mediante concessione in comodato d’uso al dirigente responsabile, affinché possano essere utilizzate dallo stesso o da altra persona da questi delegata negli spostamenti di servizio in orario di lavoro. Tutti i dettagli sono disponibili nella sezione Bandi e gare.