giovedž, 22 agosto 2019

venerdž, 03 maggio 2019

SCRUTATORI ELEZIONI EUROPEE 2019

Con sorteggio effettuato in data 03 maggio 2019, la Commissione Elettorale Comunale ha nominato gli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le previste operazioni di voto e scrutinio.

Gli scrutatori titolari, come da elenco consultabile in allegato, possono ritirare la nomina, presso l’ufficio elettorale, al primo piano del Palazzo Comunale, in via Eligio Porcu n. 141, a partire da martedì 7 maggio 2019, la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 11.30, e il pomeriggio di lunedì e mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

In caso di rinunce da parte degli scrutatori titolari, per la loro sostituzione si attingerà dalla graduatoria delle riserve, secondo l’ordine indicato nell’elenco allegato.