lunedž, 14 ottobre 2019

giovedž, 09 maggio 2019

'LA FAMIGLIA CRESCE', SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI

Con il presente Avviso, il Comune di Quartu Sant’Elena intende dare attuazione all’intervento della RAS 'La Famiglia Cresce'.

Possono presentare domanda di contributo i nuclei familiari (anche nuclei mono-genitoriali, famiglie di fatto conviventi da almeno 6 mesi), di cui un componente sia residente da almeno 24 mesi nel territorio della Regione Sardegna e aventi:

•quattro o più figli fiscalmente a carico, di età compresa tra zero e venticinque anni;

•un reddito, calcolato secondo il metodo dell’indicatore della situazione economica ISEE non superiore ai 30.000 (trentamila) euro all’atto della presentazione della domanda.

Le domande di contributo devono essere presentate, utilizzando il modulo allegato all'Avviso, da uno dei genitori al Comune di residenza del richiedente entro il termine ultimo delle ore 13:00 del 23/05/2019.

Ulterirori informazioni sono disponibili nella sezione Bandi di Gara.