mercoledž, 17 luglio 2019

lunedž, 20 maggio 2019

REVOCA DIVIETO DI BALNEAZIONE A S'ORU E MARI

Facendo seguito all'ordinanza dello scorso 17 maggio, il Sindaco Stefano Delunas ne ha firmato oggi un'altra che revoca il divieto temporaneo di balneazione a S’Oru e Mari, nell’area di pertinenza della stazione di monitoraggio denominata 'B045CA S’Oru e Mari'.

Negli scorsi giorni l’ARPAS ha infatti effettuato nuovi campionamenti straordinari, dai quali è emerso il rientro entro i limiti del parametro microbiologico previsti dalla normativa.

Alla luce dei riscontri effettuati dall'ente preposto, non è quindi più vietata la balneazione nel tratto di mare antistante le vie Serpentara ed Eolie, tratto nel quale non sono presenti depuratori comunali.