venerdž, 24 maggio 2019

venerdž, 17 maggio 2019

FESTA DELLA PATRONA, IL 21 MAGGIO SOSPESO IL RITIRO DEI RIFIUTI

Si ricorda alla cittadinanza che nella giornata di martedì 21 maggio p.v. la società De Vizia, titolare dell’appalto per l’igiene urbana in città, non effettuerà il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta perché si festeggia la Santa Patrona.

Saranno chiusi anche l’ecocentro e gli uffici della sede di viale Marconi 768 in località Sa Serrixedda. Non essendovi raccolte di frazione organica e secco indifferenziato non sono previsti recuperi.

Saranno tuttavia svolti tutti i servizi festivi previsti dal contratto. Saranno inoltre svolte parte delle attività di spazzamento, in modo da poter intervenire sui punti di maggiore sporcamento urbano, evitando così di lasciare il territorio comunale senza servizio di pulizia per un’intera giornata.