martedž, 20 agosto 2019

martedž, 21 maggio 2019

CONTRIBUTI ACQUISTO LIBRI DI TESTO E BORSE DI STUDIO IN PAGAMENTO

Sono in pagamento i contributi per l’acquisto dei libri di testo a.s. 2017/2018 e le borse di studio a.s. 2016/2017. Per ridurre i tempi di attesa relativi agli obblighi di legge sull’identificazione del personale ai fini della normativa antiriciclaggio, i beneficiari potranno recarsi a ritirare le somme c/o la tesoreria comunale sita in via Brigata Sassari Banca Intesa San Paolo, o presso qualsiasi filiale di Banca Intesa, secondo il calendario sotto riportato da seguire obbligatoriamente, fatti salvi casi di grave impedimento:

dalla  A  alla  C           il 22 maggio c.a.;
dalla  D  alla  L           il 23 maggio c.a.;
dalla  M  alla  O          il 24 Maggio c.a.;
dalla  PA  alla  PO      il 27 Maggio c.a.;
dalla  Q  alla  Z           il 28 Maggio c.a.;

Il pagamento potrà essere effettuato solo ed esclusivamente se il beneficiario è in possesso di documento di identità valido, integro e non scaduto (Carta Identità, Patente, Passaporto) e Tessera Sanitaria in corso di validità o Tesserino Codice Fiscale.

L’ufficio Ragioneria ha già provveduto a emettere i mandati di pagamento per i beneficiari che hanno comunicato l’IBAN. I mandati non incassati nella settimana calendarizzata potranno essere riscossi a partire dal 04 giugno secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 16.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Pubblica Istruzione al numero 070 86012275.