domenica, 15 settembre 2019

mercoledž, 29 maggio 2019

AFFIDAMENTO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

Si comunica che, previa apposita richiesta, il Comune di Quartu procederà alla concessione in uso annuale e pluriennale degli impianti sportivi comunali a favore di Associazioni, Enti, ASD Onlus e Società Sportive operanti ed aventi sede legale nel territorio del Comune di Quartu Sant’ Elena.

Le richieste di concessione dovranno essere formulate secondo lo schema reperibile presso gli Uffici dell’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili o direttamente scaricabile in allegato. Dovranno pervenire, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena, sito nella Via Eligio Porcu n. 141, entro e non oltre il 15 giugno 2019.

Per eventuali informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. 070/86012359; posta elettronica: informasport@comune.quartusantelena.ca.it .