martedž, 25 giugno 2019

giovedž, 06 giugno 2019

DOMANDE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Al fine di garantire un corretto avvio del servizio di refezione scolastica, è disponibile, in allegato e anche cartaceo presso l’Ufficio URP del Comune al piano terra del Palazzo Municipale, il modulo di iscrizione per l’anno scolastico 2019/2020.

Si precisa che per la domanda è assolutamente necessario utilizzare l'apposito modulo (da consegnare poi all'Ufficio Protocollo o inviabile tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it). L’accesso al servizio sarà autorizzato solo agli utenti che abbiano presentato la richiesta nei termini previsti, ovvero entro il 10 luglio p.v., e che non abbiano saldi precedenti insoluti.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina 'Mensa scolastica'. In allegato sono disponibili per le famiglie anche l’informativa sulle tariffe e sugli esercizi convenzionati per la riscossione, nonché il modulo per l’esonero dalla mensa.