marted́, 20 agosto 2019

gioved́, 06 giugno 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER RIPRISTINO PONTE NEL LUNGOSALINE DI VIALE COLOMBO

Il Comune di Quartu Sant’Elena intende affidare a operatori economici qualificati e idonei i lavori di risanamento del ponte sul canale Perdalonga, da invitare tramite RDO sulla piattaforma Mercato Elettronico della Regione Sardegna SARDEGNACAT.

Trattasi di lavori manutenzione straordinaria di opera stradale, consistente nella demolizione e sostituzione dell’impalcato stradale del ponte sito in viale Colombo, tratto Saline, e opere di raccordo e finitura.

Gli operatori economici possono presentare manifestazione di interesse utilizzando il modello allegato al presente avviso (da firmarsi digitalmente), che dovrà pervenire a mezzo PEC esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it entro e non oltre il giorno 19.06.2019. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Bandi e gare.