domenica, 15 settembre 2019

gioved́, 13 giugno 2019

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ PER FESTA SACRO CUORE

Da mercoledì 26 a domenica 30 giugno p.v. sono in programma le celebrazioni nell’ambito della Festa Patronale del Sacro Cuore. Pertanto si è reso necessario regolare la viabilità in modo da garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni e tutelare l’incolumità pubblica. Da lunedì 24 a lunedì 1 luglio, dalle 8 alle 18, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via Pellico, nel tratto compreso tra via Monti e via Bellieni, per consentire le operazioni di allestimento e smontaggio del palco.

Da mercoledì 26 giugno a domenica 30 giugno, dalle 19.30 alle 24, è ordinata l’interdizione alla circolazione veicolare nelle vie adiacenti alla piazza Sacro Cuore, con deviazioni nella via Sauro all’intersezione con la via Pellico, nella via Negri all’intersezione con la via Sauro, nella via Pitzolo all’intersezione con la via De Cristoforis e nella via Pellico all’intersezione con la via Monti. Sarà comunque assicurato il transito ai veicoli nella disponibilità delle persone residenti nei tratti di strada interdetti alla circolazione.

Infine venerdì 28 giugno 2019, dalle 18 alle 21 è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Ada Negri, nel tratto compreso tra piazza Sacro Cuore e via Settembrini. È inoltre interdetta alla circolazione veicolare, per il tempo strettamente necessario al transito del corteo, previsto a partire dalle 19 circa, dove si snoderà la Processione con il Simulacro del Sacro Cuore, nelle strade di seguito elencate: piazza Sacro Cuore, via Bellieni, via De Cristoforis, via Monti, via Pindemonte, via Perdalonga, via Pessina, via Manara, via Novaro, via Tommaseo, via Ada Negri, piazza Sacro Cuore e nelle strade in esse confluenti.