domenica, 15 settembre 2019

gioved́, 13 giugno 2019

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ PER FESTEGGIAMENTI SAN PIETRO

Sabato 29 Giugno 2019 si terranno i festeggiamenti in onore di San Pietro. La manifestazione richiamerà un gran numero di persone, pertanto si rende necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare le esigenze del traffico veicolare e pedonale, tali da garantire il corretto svolgimento della manifestazione stessa in condizioni di sicurezza.

Nella data su menzionata, in occasione della processione con il simulacro del santo, sono pertanto previste l’Interdizione alla circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata nella via Sarpi, dalle 15 alle 24, per consentire la sosta dei veicoli nella disponibilità degli organizzatori dei festeggiamenti in onore di San Pietro. Inoltre, saranno interdette alla circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario al transito della processione, prevista per le 18, le seguenti strade: via Sarpi, via Perdalonga, via Iglesias, via Mori, via Giordano, via La Marmora, piazza Dessì, via Garibaldi, via Martini, piazza Mercato, via Eligio Porcu, via Regina Margherita, via Dante, via E. D’Arborea, Sagrato Basilica di Sant’Elena.

Al termine della Santa Messa è previsto il rientro della processione che interesserà le seguenti strade:    Sagrato Basilica di Sant’Elena, via E. D’Arborea, via Marconi, via Regina Margherita, via Umberto I, piazza Dessì, via Pola, via Mori, via Trieste, via Sarpi.