martedž, 20 agosto 2019

giovedž, 13 giugno 2019

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE PER CORPUS DOMINI

Sabato 22 Giugno 2019, dalle 17 alle 19, nella piazza Monsignor Pala si celebrerà la Santa Messa con successiva Processione in occasione della festa del Corpus Domini. Con un’ordinanza il traffico veicolare è stato diversamente disciplinato.

Nel giorno citato, dalle 17 alle 19, sono infatti previste l’interdizione alla circolazione veicolare e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via Silesu, nel tratto di strada chiusa prospiciente il civico 3, in corrispondenza della piazza Monsignor Pala.

Inoltre piazza Monsignor Pala e le vie S’Arrulloni, Beethoven, Bach, Perda Bona, Salieri, Chopin, Strauss sino al civico 5 e le strade in esse confluenti, interessate dal percorso della processione, la cui partenza è prevista alle 19 circa, verranno interdette alla circolazione veicolare limitatamente al tempo necessario per il transito del corteo.