domenica, 15 settembre 2019

giovedì, 13 giugno 2019

VENERDÌ 21 GIUGNO PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'NEI LABIRINTI DELL’OBLIO – OLTRE L’ALZHEIMER'

Appuntamento culturale venerdì 21 giugno p.v., alle 17.30, alla biblioteca comunale di via Dante 66. È infatti in programma la presentazione del libro ‘Nei labirinti dell’oblio – Oltre l’Alzheimer’, di Tetta Marras.

Dopo i saluti dell’Assessore alla Cultura Lucia Baire, l’incontro prevede il dialogo tra l’autrice e la professoressa Maria Rosa Giannalia, cui farà seguito un dibattito con la psicologa e psicoterapeura Laura Boi.

Il libro non si limita ad indagare la malattia e la sofferenza, ma invita coloro che hanno vissuto da vicino questo grande dolore a non dimenticare e a far sopravvivere l'amore. È una testimonianza che si propone di aiutare a non sentirsi soli e a non perdere la speranza.