mercoledž, 17 luglio 2019

mercoledž, 03 luglio 2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROMOZIONE VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE NURAGHE DIANA

Con determinazione n. 450/17.6.2019, il Dirigente del Settore Cultura ha approvato l'avviso ed la modulistica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti giuridici senza scopo di lucro che provvedano alla promozione, valorizzazione e fruizione, in via sperimentale, del sito archeologico Nuraghe Diana.

L’iniziativa potrà attuarsi attraverso la realizzazione nel sito di iniziative culturali aperte al pubblico che ne promuovano la conoscenza e la pubblicizzazione.

La scadenza delle domande, inizialmente prevista per le ore 14 del 2 luglio 2019, è stata prorogata alle ore 18.00 del 10.07.2019, con orario e data di invio certificati dall'Ufficio Protocollo dell'Ente (in caso di PEC fanno fede orario e data di invio al Protocollo medesimo). Più specifiche modalità di presentazione sono consultabili nella sezione 'Bandi e gare'.