mercoledž, 17 luglio 2019

lunedž, 24 giugno 2019

SCIAMPITTA ARTE, IL PROGRAMMA

Un ricco cartellone di eventi e mostre accompagnerà quest’anno gli spettacoli di Sciampitta. In occasione della 33° edizione della manifestazione, infatti, l’Amministrazione ha messo a disposizione gli spazi comunali di Sa Dom'e Farra e dell'Ex convento di Sant’Agata.

In allegato è possibile scaricare la locandina con il programma dettagliato di ‘Sciampitta Arte’, organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Il Dado d'Arte.

L’11 luglio alle 18 presso l’Ex Convento di via Brigata Sassari è prevista la cerimonia inaugurale, alla presenza delle autorità e del critico d’arte Luca Giovanni Masala.