mercoledì, 17 luglio 2019

lunedì, 24 giugno 2019

CONTRIBUTI PER PROPRIETÀ PRIVATE E ATTIVITÀ DANNEGGIATE DA ALLUVIONE DELL'OTTOBRE 2018

Si rende noto che sul Buras n. 27 – supplemento straordinario n. 49 del 13.06.2019 è stata pubblicata l’ordinanza del Commissario delegato n. 11 del 07.06.2019 con cui è stata avviata la procedura di attuazione della “Fase 2 – Privati” finalizzata all’erogazione dei contributi per gli investimenti strutturali e infrastrutturali per la mitigazione del rischio idrogeologico e per l’aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata adibite ad uso abitativo e delle strutture sedi delle attività economiche e produttive colpite dagli eventi calamitosi verificatesi in Sardegna il 10 e l’11 ottobre 2018.

I criteri per la determinazione e la concessione dei contributi e la documentazione necessaria per presentare la domanda sono scaricabili dal sito RAS.

Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 24:00 del 13 luglio 2019 direttamente all’Ufficio Protocollo oppure via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it.