lunedž, 14 ottobre 2019

martedž, 02 luglio 2019

ORDINANZA PIANO DELLA SOSTA VIA MEUCCI

Tra gli obiettivi dell’Amministrazione vi è quello di regolamentare la sosta nel centro cittadino e nella zona costiera, così da migliorare la qualità della mobilità, dell’ambiente e della vita quotidiana delle persone. L’obiettivo di tale regolamentazione è garantire le diverse domande di sosta per tipologia di utenti, nell’ambito di un più ampio sistema di gestione della mobilità, orientato ad incentivare l’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi alle autovetture private, quali mezzi pubblici, biciclette e percorsi pedonali.

Al fine di completare i lavori del Piano della sosta, in conformità agli atti di gara, il Concessionario Abaco ha realizzato nella via Meucci ulteriori 7 spazi di sosta a pagamento, in aggiunta ai 12 già attivati con precedente ordinanza dirigenziale n. 14 del 05/02/2019.

A partire dalle ore 9 del giorno 01/07/2019 è pertanto attivo il servizio di gestione della sosta a pagamento nella via Meucci anche in corrispondenza dei 7 spazi di nuova realizzazione, per cui il numero complessivo degli stalli a pagamento nella suddetta strada è ora pari a 19 unità, in conformità agli atti di gara.