venerdž, 3 luglio 2020

domenica, 19 aprile 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Come concordato nella conferenza Capigruppo tenutasi in data 15/04/2020, il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 23.04.2020 alle ore 18,00 in videoconferenza in modalità mista in prima convocazione, e per il giorno venerdì 24.04.2020 alle ore 18,00 in seconda convocazione. Tale eventuale seduta di seconda convocazione, si terrà in presenza presso la Sala Consiliare della residenza Comunale di via E. Porcu. Per consentire il rispetto delle misure igienico sanitarie, e soprattutto garantire le distanze interpersonali, i Consiglieri occuperanno anche gli spazi esterni all’emiciclo, tradizionalmente riservati al pubblico.

L'ordine del giorno e l'integrazione possono essere scaricati da questa stessa pagina.