martedž, 12 novembre 2019

mercoledž, 03 luglio 2019

ACCESSO TELEMATICO ESTERNO ALLA BANCA DATI SERVIZI DEMOGRAFICI

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 132 del 25/06/2019 è stato approvato lo schema di convenzione, e relativi allegati, per l’accesso telematico alla banca dati Servizi Demografici del Comune di Quartu Sant’Elena.

Il servizio è riservato alle Pubbliche Amministrazioni, Gestori di pubblici servizi e Forze dell’Ordine che, per l’adempimento dei propri compiti istituzionali e per l’attuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, possono richiedere di stipulare una convenzione per accedere alla banca dati tramite username e password.

Per richiedere la convenzione deve essere utilizzata l’apposita modulistica, scaricabile in allegato.
La richiesta va presentata in una delle seguenti modalità:
•direttamente all'Ufficio Protocollo in via E. Porcu 141;
•tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Quartu Sant’Elena, via E. Porcu 141, Quartu Sant’Elena;
•tramite PEC a: protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’incaricato Sig. Roberto Palmas al n. 070/86012309.